Nel digital marketing se lodi te stesso o i tuoi prodotti sei finito…

Digital Marketing
Anche le aziende più arretrate, che fino a ieri guardavano con diffidenza il mondo social,  hanno finalmente capito che per fare affari e mantenere una costante comunicazione bidirezionale con i clienti devovo sbarcare sui social network.

Ma come lo fanno? Ovviamente seguendo la vecchia strategia alla quale erano abituate nell’era della pubblicità di massa:PUBBLICANO OFFERTE e basta.

E’ questo uno dei grandi errori che non deve commettere un’azienda che vuole farsi spazio tra utenti che non vogliono più ascoltare messaggi autopromozionali, bensì leggono le recensioni di altri clienti perché si fidano di più delle persone che dei messaggi promozionali.
Ecco una piccola ma importante REGOLA: 

qualsiasi cosa tu possa dire su di te o sui tuoi prodotti è secondario rispetto a ciò che può dire su di te o sui tuoi prodotti una terza persona.

Chris Brogen disse: “La verità è che se sei costretto a dirmi che sei il migliore, allora significa che non lo sei. Se devi scrivere che hai vinto dei premi, allora hai paura che io non sappia che sei bravo. Se vendi il “non so cosa” meglio nel mondo, allora smettila di parlarne! Dimmi come posso usarlo per diventare una superstar!”

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